banner_servizi-c-1000x270-3

Servizi

L'attenzione per tutto ciò che è nuovo e moderno e il rispetto per quello che è classico e tradizione sono le fondamenta che hanno negli anni costruito il mood aziendale della MANIGLIERIA MESSINA nel settore della Maniglieria.
 
Le origini dell'attività, il susseguirsi delle generazioni e l' esperienza maturata nel settore ha permesso di coltivare una filosofia aziendale sentita e condivisa basata sulla radicata convinzione dell'importanza di tendere continuamente al futuro senza staccarsi totalmente dal passato. Guardare avanti senza dimenticare le proprie origini.
 
MANIGLIERIA MESSINA porta nelle proprie collezioni la pluri decennale esperienza nel settore maniglie e la passione di un'intera famiglia. Sempre attenta alle nuove esigenze in fatto di qualità, funzionalità, bellezza e design MANIGLIERIA MESSINA offre da tanti anni opere di grande pregio capaci di diventare protagoniste di gesti quotidiani.

MANIGLIERIA MESSINA vuol dire da sempre ricerca, innovazione, prodotto e servizio. Il successo dell'azienda nasce innanzitutto dal lavoro: professionalità e creatività individuale si fondono per creare soluzioni e prodotti innovativi sia nel contenuto che nella forma, in grado di migliorare la qualità degli ambienti in cui viviamo.

MESSINA crede profondamente nel “MADE IN ITALY”, espressione del talento creativo e dell'ingegno produttivo tipicamente italiano ed apprezzato in tutto il mondo. Massima è l'attenzione dedicata a partire dalla scelta del prodotto ed ai suoi materiali impiegati: l'ottone, la materia prima, italiano e di primissima qualità. Tutti i processi di rifinitura e di controllo che precedono l'imballaggio sono eseguiti con la cura e la dedizione che gli italiani sanno dare.

Tutti i prodotti sono marchiati con il logo “100% MADE IN ITALY”,  non vengono solo venduti  manufatti, ma una cultura dell'oggetto realizzato ad arte, un gusto derivato da antiche tradizioni italiane di altissimo artigianato che negli anni ha saputo crescere e utilizzare le migliori tecnologie.